We.Together

Gear up for more

News - 05/2022

La diversità non è un’opzione per il Gruppo Audi – è una necessità.

We.Together, le Giornate Internazionali della Diversità e Inclusione del Gruppo Audi, previste dal 23 al 31 maggio per celebrare il Mese Europeo della Diversità, è l’evento organizzato da Audi Diversity Management con un team di colleghi internazionali dedicati, tra cui Bentley, Ducati, Italdesign, Lamborghini, nonché i siti di produzione Audi Bruxelles, Audi Hungaria, e Audi México, e le filiali di vendita Audi of America, Audi China e Audi Singapore.

65 ore di ispirazione: un mix colorato di conferenze e workshop

I partecipanti possono aspettarsi un programma emozionante con 78 sessioni online tenute in nove lingue, dalle quali possono comporre liberamente un mix individuale di conferenze, workshop e formati di dialogo. Il programma affronta modelli di lavoro innovativi e temi su argomenti come alleanza, LGBTQIA+, salute, origini culturali, inclusione e genere.

WheeM-i è il progetto scelto dal team di Italdesign per affrontare il tema della D&I. WheeM-i è un acronimo che sta per Wheelchair Mobility Integration ed è una proposta per un primo servizio di micro-mobilità condivisa per utenti di sedia a rotelle, sviluppato in co-design con gli utenti finali. Si tratta di un carrier ‘wheel-on’, 100% elettrico, semi-autonomo che unisce tecnologia di assistenza alla guida all’avanguardia con propulsione elettrica e consente ai cittadini con restrizioni motorie di godere di una soluzione unica per spostarsi liberamente e facilmente nelle città, accedendo anche a molte aree urbane poco accessibili.