FluxSwing

Dopo 5 anni, Giugiaro Design presenta la sua reinterpretazione della cucina moderna, è FluxSwing, realizzata in collaborazione con Scavolini.

The project

Product - 2014

Dopo 5 anni, Giugiaro Design presenta la sua reinterpretazione della cucina moderna, è FluxSwing, realizzata in collaborazione con Scavolini.

La nuova estrema purezza delle forme degli elementi sottolinea il design eccellentemente moderno e sophisticato di FluxSwing. Un programma che unisce tecnologia, stile innovativo, ergonomia, flessibilità e multifunzionalità.

Un perfetto esempio di competenza italiana, che combina la straordinaria creatività di Giugiaro Design con la vasta esperienza di Scavolini, leader del settore dal 1984.

Il risultato è una raffinata fusione di bellezza e praticità, con un eccellente bilanciamento di componenti, volumi, proporzioni, forme e finiture per una collezione di arredo esclusiva, progettata con un’alternanza ritmica contemporanea. Una cucina dal forte identità, centrata sulla flessibilità geometrica, ottenuta attraverso perfette combinazioni di linee dritte e curve, frutto di una creatività esclusiva che non dimentica mai il lato funzionale e le esigenze dell’uso quotidiano.

Infatti, una delle prerogative fondamentali di Flux Swing sta negli elementi altamente pratici, come le basi con cestini con lati in acciaio e vetro, il rivestimento a parete in acciaio con accessori magnetici e il sistema di illuminazione per le basi e i cestini.