Antonio Casu succederà a Joerg Astalosch nel ruolo di CEO di Italdesign a partire da oggi, mercoledì 27 ottobre 2021.
“Antonio Casu è per noi la persona ideale per guidare la nostra azienda, non solo per la sua conoscenza del team e dei nostri clienti,” ha spiegato Dirk Grosse-Loheide, Presidente di Italdesign, aggiungendo: “ma soprattutto perché Antonio ha costruito la sua carriera principalmente all’interno di Italdesign. Ha ricoperto ruoli di prestigio e responsabilità crescente in vari settori della direzione tecnica, acquisendo una visione a 360° all’interno del Gruppo durante i suoi anni di lavoro in Germania. Tutti questi fattori lo rendono il miglior candidato per il ruolo di CEO.”
“Sono veramente onorato della fiducia che il nostro presidente, il signor Grosse-Loheide, Joerg Astalosch e tutta Italdesign hanno riposto in me,” ha aggiunto il nuovo CEO Antonio Casu. “Accetto questa nuova sfida con tutta la passione e professionalità che ho sempre messo come stimolo personale per il mio lavoro nella nostra splendida azienda. Sono sicuro che, con un team come il nostro, possiamo continuare a fare grandi cose.”
Joerg Astalosch tornerà a far parte del Gruppo VW assumendo nuovi incarichi.
Italdesign esprime a Joerg Astalosch il suo apprezzamento e lo ringrazia per il suo eccellente lavoro svolto negli ultimi sei anni, augurandogli tutto il meglio per la sua futura carriera.