Italdesign sta celebrando il suo 55° anniversario al CES 2023 a Las Vegas con Climb-E, un concetto di trasporto autonomo, e la sua nuova e dinamica immagine aziendale. Climb-E abbraccia l’evoluzione del concetto di mobilità urbana locale sostenibile in una mobilità urbana continua e sostenibile. Oltre al suo uso previsto per clienti privati, Climb-E può offrire servizi ai consumatori grazie alla sua capacità di integrarsi nelle strutture civili e residenziali di nuova generazione e future.
Seguendo il successo ottenuto con i progetti Pop.Up e Pop.Up Next nel 2017 e 2018, Italdesign continua la sua innovazione nella mobilità e conferma la sua posizione come hub tecnologico pionieristico capace di unire diversi settori industriali attraverso avanzati casi studio. In Climb-E – con Italdesign per la mobilità orizzontale, Schindler per la mobilità verticale e il Politecnico di Torino per l’integrazione architettonica – i tre si uniscono per creare un concetto di mobilità visionario ma realistico, che integra le tecnologie di Easyrain.
Italdesign interpreta nuove forme di attività sociali e commerciali future con Climb-E e presenta diversi esempi di servizi offerti direttamente alle porte delle persone, affrontando questioni ambientali, sociali e di governance (ESG).
Italdesign presenta il concetto di Climb-E al CES 2023, insieme alla nuova e innovativa immagine aziendale dinamica dell’azienda.
Per informazioni più dettagliate, come il comunicato stampa completo con le specifiche di Climb-E, utilizza i link sottostanti per scaricare il press kit di Italdesign Climb-E, le immagini e i video.
• https://www.italdesign.it/media-center/
• https://www.dropbox.com/sh/fk98xx0crood92u/AABEfpje_DA-JgMKZueW9TYJa?dl=0
Per favore, visita il nostro stand Italdesign 10214, Vehicle Tech & Advanced Mobility, North Hall, Las Vegas Convention Center o vivi virtualmente lo show qui https://www.italdesign.it/virtual-booth-at-ces-2023/