Il design asimmetrico del fianco creato da Italdesign per il nuovo pneumatico Vredestein Ultrac Pro ultra-alta prestazione (UUHP) è l’ultimo risultato di una collaborazione iniziata venticinque anni fa con il pneumatico estivo Sportrac, che ha rivoluzionato il settore per essere stato il primo pneumatico progettato con l’estetica in mente.
L’aspetto del nuovo Ultrac Pro si ispira all’eleganza visiva dei cronometri e degli orologi di alta gamma.
Incapsula l’essenza di uno stile senza tempo ed eleganza, offre prestazioni e affidabilità senza compromessi sulla strada e rappresenta la fusione di ingegneria di precisione e tecnologia all’avanguardia.
Benoit Rivallant, Presidente di Apollo Tyres Europe, ha confermato: “Siamo orgogliosi di aver mantenuto una relazione così lunga con Italdesign; un’organizzazione che ha influenzato le tendenze del design automobilistico dal 1968. L’azienda condivide molti dei nostri valori fondamentali e ci sono forti sinergie nel modo in cui affrontiamo una nuova sfida creativa. Sono stati determinanti nel plasmare il marchio Vredestein in quello che è oggi, aiutando i nostri pneumatici a distinguersi in un mercato altamente competitivo, ed è molto soddisfacente portare di nuovo sul mercato qualcosa che è veramente unico.”
Press Release
Download the press release (EN)
Scarica il comunicato stampa (IT)