Il futuro non è mai stato promesso. Oggi lo è.

Gear up for more

Senza categoria - 02/2022

La partnership unica e duratura di oltre 40 anni con la DeLorean Motor Company si manifesta attraverso una “reimmaginata” auto elettrica, caratterizzata dalle porte a farfalla e dall’inconfondibile appeal stilistico di Italdesign.

“Con DeLorean, ha dichiarato Andrea Porta, Business Development Manager di Italdesign, stiamo lavorando su un’auto che rappresenta l’autentica espressione di tutti i servizi per cui Italdesign è conosciuta a livello internazionale. A partire dallo styling, in quanto siamo partner ufficiali”.

Storicamente, la relazione tra DeLorean e Italdesign risale a novembre 1974, quando a Italdesign fu affidato un progetto molto ambizioso: un’auto sportiva a due posti, motore posteriore, destinata quasi esclusivamente al mercato americano.

Il futuro non è mai stato promesso. Oggi lo è.

“Siamo molto entusiasti che la prossima evoluzione del marchio DeLorean sarà rappresentata dalla nostra storica partnership con Italdesign”, ha dichiarato Troy Beetz, CMO di DeLorean, “e un veicolo che mostrerà la nostra visione per il futuro”.

Il risultato del 2022 di questa collaborazione privilegiata sarà presentato al Pebble Beach Concours d’Elegance, il 21 agosto, in esposizione tra i veicoli che rappresentano l’eccellenza automobilistica mondiale.

Il primo passo di questa rinnovata collaborazione è lo styling. Ulteriori informazioni verranno rivelate durante l’evento a Pebble Beach.

Rimani aggiornato sulle ultime novità su:

www.italdesign.it

www.DeLorean.com