Il 2023 si preannuncia un grande anno e ci stiamo preparando a celebrare i 55 anni di lavoro ponendo le basi per i prossimi 55 anni e oltre e rivedendo il nostro posizionamento globale come azienda moderna e hub tecnologico capace di supportare clienti internazionali, sia nuovi che OEM tradizionali.
La nostra nuova identità di marca, una moderna evoluzione del logo aziendale, è solo il primo passo di una nuova fase di crescita e trasformazione che evidenzia il nostro dinamismo, la nostra propensione al cambiamento e il nostro approccio orientato al futuro, che sono rimasti la nostra base distintiva sin dal 1968.
Ispirato alla storia del nostro marchio, il nuovo logo utilizza le 13 linee verticali per rappresentare la data di fondazione della nostra azienda, il 13 febbraio, e la ‘I’ nel logo Italdesign cresce progressivamente per creare un effetto dinamico che si chiude con una ‘D’. Questo monogramma enfatizza i concetti di futuro, movimento ed evoluzione.
Farà il suo debutto ufficiale al CES Show di Las Vegas dal 5 all’8 gennaio con un concetto innovativo di mobilità urbana: Climb-E.
Curiosi di scoprire cosa abbiamo in serbo per voi il prossimo anno?
Continuate a seguirci.