19–21 novembre, Fiera Milano Rho – Padiglione 10, Stand D22
La visione multidisciplinare e incentrata sull’uomo di Italdesign si mette al servizio della mobilità verticale domestica e diventa protagonista a Milano al Global Elevator Exhibition.
Il nuovo progetto di cabina per ascensore domestico realizzato per TK Elevator, sviluppato in collaborazione con Italdesign, sarà presentato al Global Elevator Exhibition (19–21 novembre, Fiera Milano Rho), l’evento di riferimento per ascensori, scale mobili e componenti di sistema.
«Italdesign continua a esplorare nuove frontiere del design funzionale, con l’obiettivo di rendere ogni spazio più umano, intelligente e aperto a tutti», ha dichiarato Enrico Lago, Industrial Design Team Leader di Italdesign. «Ogni progetto è un’opportunità per mettere l’utente al centro. Non si tratta solo di ripensare le forme o utilizzare nuovi materiali, ma di applicare un approccio progettuale che renda ogni interazione significativa. Con la cabina per ascensore domestico che abbiamo progettato per TKE, abbiamo voluto trasformare uno spazio tecnico in un ambiente in cui tutti gli elementi si fondono per migliorare la vita quotidiana, dove l’estetica diventa utilità e l’innovazione diventa responsabilità verso il futuro.»
Passa al Padiglione 10, Stand D22 per saperne di più!
