MENU


Grazie

  • S12

    Forme leggere e dimensioni compatte per un espresso perfetto, in ogni momento, in ogni luogo.
  • Astron Giugiaro Design Limited Edition

    L'Astron GPS Solar Cronograph è l'orologio sportivo ideale per chi viaggia spesso. Il logo "Giugiaro Design Limited Edition" è impresso sulla cassa
  • Clipper

    Clipper è una proposta di vettura per il mondo e le città di domani, è un monovolume sportivo dall'anima tecnologica e dal cuore ecologico in grado di ospitare sei persone.
  • Gea

    Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, Gea è la visione di Italdesign Giugiaro per la mobilità di lusso del 2025
  • D4

    Il nuovo punto di riferimento per il mondo della fotografia professionale, capace di garantire nuovi livelli di qualità d'immagine ed una velocità e precisione impressionante.

GEA: il futuro della mobilità di lusso

Basata sulla tecnologia "Piloted Driving", Gea è un nuovo concetto di autombile per il futuro: l'attenzione si sposta ai posti posteriori, con una app si controlla tutta l'automobile e se ne trasforma l'abitacolo.

Il design che funziona

La Megagamma e la nascita del monovolume, le Alfa Romeo degli anni '70 e '80, la BMW M1, unico caso di produzione e le icone VW. Tutto raccontato in prima persona da Giorgetto Giugiaro in una web serie dedicata alla storia dell'automobile, secondo Italdesign Giugiaro.

La bellezza è matematica.
Per disegnare l´auto? Non si parte dalle emozioni.
Giorgetto Giugiaro