Italdesign Giugiaro presenta Gea, la nostra visione per il futuro della mobilità di lusso.

Vieni a scoprire Gea

  • D4

    Il nuovo punto di riferimento per il mondo della fotografia professionale, capace di garantire nuovi livelli di qualità d'immagine ed una velocità e precisione impressionante.
  • Metro Riyadh

    Giugiaro Design ha sviluppato, in collaborazione con Ansaldo STS, i nuovi convogli per la linea 3 della metropolitana di Riyadh, in Arabia Saudita.
  • Arco

    Arco: una retta e una curva, il segno più puro unito al segno più naturale che la mano possa concepire.
  • Clipper

    Clipper è una proposta di vettura per il mondo e le città di domani, è un monovolume sportivo dall'anima tecnologica e dal cuore ecologico in grado di ospitare sei persone.
  • Double-deck Train

    Giugiaro Design realizza gli interni per il nuovo convoglio a doppio piano per la russa Transmashholding Group

Italdesign Giugiaro realizza il clone del Sarcofago degli Sposi

Partendo da una scansione digitale tridimensionale del Sarcofago, Italdesign Giugiaro ha realizzato, con le stesse macchine e la sofisticata tecnologia che viene utilizzata quotidianamente per la creazione di modelli in scala 1:1 di prototipi e automobili, il clone perfetto del celeberrimo Sarcofago degli Sposi

Italdesign Giugiaro attraverso gli scatti dei dipendenti

101 fotografie per raccontare 45 anni di storia e centinaia di progetti: "Io e la mia Italdesign Giugiaro" è una raccolta di scatti realizzati dai dipendenti in occasione del secondo Family Day, la giornata a porte aperte per collaboratorie e famiglie.

La bellezza è matematica.
Per disegnare l´auto? Non si parte dalle emozioni.
Giorgetto Giugiaro

Dicci la tua !