Ginevra è già qui!
21 Febbraio 2011
Online lo speciale dedicato alla nostra presenza al Salone Internazionale di Ginevra, che aprirà le porte il 3 marzo prossimo (1 e 2 i giorni dedicati alla stampa).
Durante la fase teaser (che resterà online fino al 28 febbraio) verrà chiesto ai navigatori di interpretare alcune delle caratteristiche del progetto che Italdesign Giugiaro presenterà alla manifestazione. A partire dalla tarda serata del 28 il teaser lascerà lo spazio al sito vero e proprio. Un miniportale dedicato principalmente agli amici giornalisti, ma accessibile anche a tutti i fan, che potranno scaricare cartella stampa, foto e video ad alta risoluzione.
Ci sarà anche un blog, aggiornato in tempo reale direttamente dallo stand:
ginevra2011.italdesign.it
23 Gennaio 2012
Stiamo ricercando Exterior, Interior ed Extetior Details Designer di talento per la nostra squadra di Moncalieri (Torino), uno dei centri di design più noti al mondo nel campo dell'automobile.
16 Gennaio 2012
Da questa mattina abbiamo aperto il nostro account su twitter: cerca @IDGiugiaro e comincia a seguirci
23 Dicembre 2011
Gli allestimenti dei quattro nuovi livelli del Frecciarossa sono stati progettati da Giugiaro
16 Dicembre 2011
Da oggi in edicola e in libreria il volume della collana Hachette "I protagonisti del design" dedicato a Giorgetto Giugiaro.
15 Dicembre 2011
Comfort, luminosità, meno vibrazioni, ergonomia e tecnologia per l'arredamento interno del nuovo treno del primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità.