Giugiaro Design presenta BelAir, l'Arbre Magique dal design italiano

27 Aprile 2011
La collaborazione tra Giugiaro Design e Tavola, creatore di Arbre Magique, il celebre alberello colorato per auto, ha dato vita a BelAir, un nuovo profumatore per auto, dal design raffinato, tecnologico e ricercato in ogni dettaglio che assicura una regolazione precisa e facilita l'operazione di ricarica del refill, in questo caso posto all'interno del profumatore per evitare il distaccamento della boccetta durante la guida.

La sua forma morbida e di grande appeal, richiama le linee curve del design delle auto più moderne, integrandosi perfettamente nelle architetture dei cruscotti, enfatizzando le sue qualità funzionali e innovative nella diffusione della profumazione nell'abitacolo.
Una sintesi di eleganza e modernità con 3 fragranze orientate al benessere in un profumo per auto esclusivo, in un package discreto, equilibrato e al contempo esclusivo.
 
La creatività di Giugiaro Design, applicata al nuovo BelAir, esalta le già apprezzate proprietà di Arbre Magique, mantenendo le caratteristiche di unicità e identificabilità di un marchio che da 70 anni è leader nei profumi per auto e diventato una vera e propria icona mondiale.
 
BelAir è in commercio da questa settimana nella Grande Distribuzione e nelle aree di servizio. 

Scarica la cartella stampa di Ginevra 2013

img 04 Marzo 2013
Scarica la cartella stampa e le immagini di Ginevra 2013

Amici giornalisti vi aspettiamo a Ginevra il 5 marzo alle 14.30

img 27 Febbraio 2013
Martedì 5 marzo alle 14:30 appuntamento allo stand 2157 per festeggiare con noi i 45 anni di Italdesign Giugiaro e la nostra ultima concept car.

Ci vediamo a Ginevra, dal 7 al 17 marzo

img 19 Febbraio 2013
Italdesign Giugiaro celebra il 45˚ anniversario presentando, in anteprima mondiale, all'83˚ Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra, due innovative concept car.

Buon compleanno Italdesign Giugiaro

img 13 Febbraio 2013
Era il 13 febbraio 1968 quando Giorgetto Giugiaro e Aldo Mantovani fondano la SIRP

Inaugura domani a San Paolo, Brasile la mostra dedicata a Giugiaro

img 06 Febbraio 2013
La mostra, che sarà aperta fino al 31 marzo 2013 presso la sede del Museu da Casa Brasileira, espone alcuni dei progetti di Giorgetto Giugiaro e Fabrizio Giugiaro sviluppati nel corso dei 45 anni di Italdesign Giugiaro

Cerca news:

filtra risultati:

Timeline: