Italdesign Giugiaro partner del Teatro Regio
08 Novembre 2010
Mercoledì 10 novembre debutterà al Teatro Regio di Torino
Madama Butterfly, opera in tre atti di Giacomo Puccini, in un nuovo allestimento firmato dal giovane regista veneziano Damiano Michieletto.
Lo spettacolo, che verrà replicato fino a venerdì 26 novembre, è realizzato grazie al sostegno di Italdesign Giugiaro, nelle vesti di nuovo e importante Partner Sostenitore della Fondazione Teatro Regio. In una nuova ottica di partnership, oltre a sostenerne la produzione partecipa anche all'allestimento di Madama Butterfly fornendo un particolare ed esclusivo elemento di scena che ben si adatta all'allestimento contemporaneo adottato dal regista: si tratta di Structura, prototipo realizzato per celebrare il trentesimo anniversario di Italdesign Giugiaro.
Madama Butterfly sarà trasmessa in diretta da Rai-Radio3 il 10 novembre e la trasmissione di Rai Tre Prima della Prima dedicherà una puntata alla nuova produzione che andrà in onda il 16 novembre.
12 Dicembre 2011
La premiazione si è tenuta oggi a Seoul, nel corso del 48º Trade Day. Giugiaro premiato "per aver contribuito allo sviluppo economico dell'industria automobilistica del Paese".
02 Dicembre 2011
Giugiaro Design e Gazpromneft Lubricants insieme per il nuovo calendario G-Energy 2012, scattato tra Torino e il Castello di Racconigi, guarda il video di backstage
24 Novembre 2011
La sedia ergonomica progettata da Giugiaro Design premiata nella categoria
Office, shop and display equipment.
31 Ottobre 2011
Assegnata a Pietrasanta (LU) la XII Edizione del Premio Barsanti Matteucci a Giorgetto Giugiaro.
10 Ottobre 2011
Volkswagen celebra i 60 anni di presenza in Sudafrica al Johannesburg Motor Show, insieme alla nostra VW Go!