MENU

Fondata nel 1981 da Giorgetto Giugiaro come continuazione dell'esperienza maturata sin dagli Anni Settanta all'interno di Italdesign, Giugiaro Design è stabilmente cresciuta negli anni, grazie ad un team di designer e professionisti, allineata alle tendenze e alle aspettative dei mercati internazionali, proponendo un design funzionale.

Basata a Moncalieri, in provincia di Torino, Giugiaro Design opera direttamente in Spagna, Germania, Regno Unito, Olanda, Turchia, Russia, Cina, Giappone e Corea.

Servizi

In trentacinque anni di esperienza, Giugiaro Design ha maturato una solida esperienza grazie all'esperienze raccolte in campi diversi e co-operando con aziende nazionali ed internazionali.

Alla base della versatilità di Giugiaro Design c'è un metodo di lavoro flessibile ed adattabile ad ogni tipo di prodotto, in grado di assicurare lo sviluppo di un progetto per i campi di applicazione più svariati.

Strategia di crescita

Non basta una buona idea per creare un prodotto di successo.
Per questo Giugiaro Design mette in campo tutta la propria esperienza per accompagnare i clienti dall’esplorazione della fase progettuale dallo sviluppo del prodotto nella sua totalità, fino al lancio sul mercato.

Strategia Prodotto & Transportation

Per trasformare un progetto in prodotto, il viaggio non è breve.
Occorre essere equipaggiati con un metodo consolidato che tenga conto delle richieste della committenza e includa conoscenza dei sistemi economici, degli scenari culturali e di consumo.

Esperienza e valori

Giugiaro Design offre strumenti, metodologie e tecniche per trasformare il progetto più complesso in un prodotto di successo.
Anni di collaborazione con aziende che operano attraverso ambiti e settori diversi ci hanno fornito una conoscenza del fare trasversale ed eterogenea.

Team

Dietro una grande azienda ci sono molte persone. Dietro ogni persona ci sono grandi storie, scoprile.

Viaggio nell'industrial design

Segui il nostro viaggio, tappa per tappa, nel mondo del design

22 luglio 2016

Okamura e Giugiaro Design: la storia di una collaborazione di successo

Il motto della Okamura Corporation, è “Quality pays for itself”, una frase che chiarisce subito quali siano le basi fondanti e le ragioni del successo di una delle aziende 

06 luglio 2016

Giugiaro Design ospite a Innoprom per il GID, il "Global Industrial Design"

Le reti industriali, è questo il tema cardine su cui si focalizzerà il dibattito a Innoprom, forse la più prestigiosa fiera mondiale dedicata all’industria in programma dall'11 al 14 luglio ...

29 giugno 2016

Il Drago Cinese brucia le distanze con i treni ad alta velocità

La Cina ha la più grande rete ferroviaria ad alta velocità del mondo: dei 66.298 km di nuove tratte, ben il 29,22% sono ad alta velocità, con treni che viaggiano ...